Giovedì 19 Aprile h 18 – Aula magna Scienze Politiche – Assemblea per il programma dei Dottorandi in Senato Accaddemico (UNIPI)

15 04 2018
catilina
Carissimi dottorandi dell’Università di Pisa
anche per questa elezione del Senato Accademico dell’Università di Pisa non avremo un seggio dedicato ai PhD.
Il paradosso è che il seggio dedicato è stato finalmente ottenuto con una modifica della composizione del Senato Accademico, ma per ragioni di tempistiche burocratiche, questa tornata elettorale vedrà ancora dottorandi e studenti condividere le stesse rappresentanze.
Per questo motivo ADI Pisa rinnova il suo impegno a far si che le istanze dei dottorandi (e anche degli assegnisti) siano degnamente rappresentati nel Senato Accademico dell’Università di Pisa anche nel biennio 2018-2020, così come fatto  in questi ultimi 6 anni.
Per farlo però abbiamo bisogno dell’impegno di ognuno di noi, affinché tutti  i colleghi sappiano che per ottenere una voce nel massimo organo dell Ateneo è necessario votare, e farlo con numeri consistenti.
Le elezioni si svolgeranno da martedì 8 a giovedì 10 maggio 2018.
ADI, come ogni volta da quando è possibile votare, candiderà un collega disposto a rappresentare le istanze di tutti noi. Quest’anno Nicola Di Fidio un giovane collega al primo anno, si è offerto di assumersi l’onere di presiedere alle seduto del senato e alle diverse commissioni.
Ringraziamo Nicola per l’impegno e adesso sta a noi far si che possa essere letto in senato.
Nicola di Fidio si candiderà come indipendente nella lista “Sinistra per…” che da sei anni ci garantisce rappresentanza anche con un sistema elettorale che , senza la lungimiranza di questi studenti, non ci permetterebbe di poter sedere in Senato.
Il primo impegno è quello di scrivere  e discutere le priorità da portare in Senato, e lo faremo assieme giovedì  19 aprile alle ore 18 (AULA MAGNA DI SCIENZE POLITCHE –  via serafini) .
Faremo una assemblea aperta a tutti in cui sarà possibile esternare il proprio punto di vista rispetto all’esperienza dottorale in corso e condividere con i colleghi proposte e iniziative per migliorare la propri condizione di giovane ricercatore in formazione.
Dimostriamo con i numeri e i fatti che i dottorandi sono parte attiva dell’Ateneo e i diritti non sono concessioni ma conquiste.
Vi aspettiamo per discutere assieme il programma Giovedì 19 aprile alle ore 18 (Aula magna di scienze politiche – via serafini)

Azioni

Informazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: